Mentre la Red Bull e Mercedes porteranno aggiornamenti ad Imola, la Ferrari fa gara di testa e decide di sfruttare il vantaggio accumulato in queste prime settimane. Ad Imola non ci saranno aggiornamenti significativi sulla F1-75, si lavorerà solo sull'assetto cercando di renderlo più efficiente. A confermarlo è proprio il team principal Mattia Binotto ai microfoni di Motorsport: "Imola non è la pista migliore per portare aggiornamenti. Abbiamo deciso di non portare nulla di significativo, stiamo cercando di limitare e lavorare sul porpoising che ha avuto un leggero impatto sulla nostra prestazione a Melbourne. Se dovessimo avere qualcosa di pronto, lo proveremo nelle prove libere".

“Imola is not the right weekend to bring upgrades. We have decided to not bring anything significant. We are working on porpoising as it had a small impact on performance in Melbourne. If we have something ready, we will try it in the practice session

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 12 aprile 2022 alle 17:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print