I test di Barcellona rappresentano da anni le prove generali della stagione di Formula 1, un grande raduno informale in cui tutti si ritrovano in pista per osservare il lavoro fatto durante l'estate. Ad aumentare la curiosità del ritorno quest'anno c'è la componente regolamentare che ha, di fatto, rivoluzionato le vetture proposte negli ultimi anni dai team. Nelle presentazioni c'è stato chi ha mostrato di più, chi ha mostrato di meno. La Red Bull non aveva mostrato praticamente niente, fino ad oggi.

Infatti su Twitter sono state diffuse le prime immagini della RB18B che sembra aver adottato soluzioni simili alla Ferrari per quanto riguarda le pance e le bocche dei radiatori (molto diverse invece dalla Mercedes), ma in un certo modo molto estreme. Soluzioni che sicuramente catalizzano l'attenzione di tutti. Uno di questi è Lewis Hamilton, immortalato in uno scatto di Albert Fabrega, giornalista di Dazn Spagna, davanti al box Red Bull intento ad osservare la nuova creatura di Max Verstappen.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 23 febbraio 2022 alle 10:20
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print