É bel tempo a Barcellona e il mondiale di Formula 1 è pronto a ripartire e lo fa dai campioni in carica della Red Bull che, dopo una finta presentazione, sono vogliosi di dimostrare al mondo le nuove soluzioni trovate dal genio di Adrian Newey. L'attesa sembra esser ripagata perchè le immagini catturate dal giornalista di Dazn Spagna Albert Fabrega mostrano delle soluzioni abbastanza radicali da parte del team di Max Verstappen. Pance lunghe come la Ferrari con delle bocche più quadrate rispetto all'ellissi mostrate dalla Rossa. Ma quello che stupisce di più è il taglio sotto alla zona del sidepod (il sotto pancia per capirci Ndr.) che sembra molto estremo a prima vista, quasi a scarnificare tutta la parte della pancia e a lascaire solamente l'essenziale.

Arrivano le immagini dell'ala anteriore anche, sempre dalla stessa fonte, che sembra avere un muso meno a punta di quella della Ferrari.

Sicuramente la nuova Red Bull ha attirato l'attenzione di Lewis Hamilton, colto ad osservarla mentre passava davanti al box di Verstappen.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 23 febbraio 2022 alle 09:42
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print