Non saranno 4 i piloti a girare con l'Alpine A521 del 2021 sul circuito dell'Hungaroring prima del Gran Premio di Singapore, bensì 5. Tutti in lizza per il posto lasciato vacante da Alonso.

Spunta Giovinazzi

Dopo Vettel, clamoroso il suo eventuale ritorno, De Vries, Schumacher e Doohan, il quinti nome è quello dell'italiano Antonio Giovinazzi. A darne la notizia è Autosport. Il pilota tricolore avrà la sua occasione per mostrare di avere le qualità migliori fra i candidati per guidare l'Alpine. La scuderia, intanto, continua a corteggiare Gasly, per comporre una coppia francese. Difficile, se non impossibile, che però si liberi in anticipo dall'Alpha Tauri. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 15 settembre 2022 alle 13:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print