AGGIORNAMENTO 16.47 - "Problema al gomito e non al polso. Dolorante, dovrà essere sottoposto a delle lastre", questi gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Lando Norris comunicate dal centro medico di Spa-Francoschamps dall'inviata di Sky Sport F1, Lando Norris.

Mara Sangiorgio ha annunciato che Andreas Seidl e Zak Brown, team principal e CEO di McLaren, si stanno recando al centro medico. Lando Norris infatti è ancora dentro al suddetto centro. Ha assorbito l'impatto sul braccio\polso sinistro, ed evidentemente sono necessari ulteriori esami per il pilota McLaren dopo l'impatto contro le barriere dell'Eau Rouge. ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 28 agosto 2021 alle 16:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print