Andrew Shovlin ha confermato come la Mercedes si presenterà al Gran Premio di Gran Bretagna in programma a Silversone con un pacchetto di aggiornamenti abbastanza numeroso. Attualmente terza nel Campionato Costruttori, Mercedes spera di competere con Red Bull Racing e Ferrari. Ai microfoni di F1 Nation, Shovlin ha dichiarato:

"Non cambierà del tutto il sidepod, ma stiamo valutente diverse ali anteriori, ali posteriori, ci saranno alcune modifiche sul fondo, e alcune altre cianfrusaglie. Ma molto sviluppo quest'anno arriva sotto le vetture dove la gente non lo vede, ma questo sarà un po' più semplice da capire per coloro che osservano. Questa squadra ha avuto una grande continuità nel portare aggiornamenti che hanno funzionato e letteralmente anno dopo anno abbiamo realizzato ogni obiettivo che volevamo".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 28 giugno 2022 alle 21:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print