Fra i passaggi più interessanti, dal punto di vista drammatico e fatalista, del film Schumacher in onda su Netflix, c'è sicuramente la parte che parla dell'incidente drammatico a Meribel, in Francia. Un retroscena che fa storcere il naso:

Alla fine del documentario tocca all' l'incidente sciistico di Schumacher del 2013 nelle Alpi francesi,  e si viene a sapere che Michael non era molto convinto di scendere su quella pista. Non la riteneva sicura e aveva invitato Corinna a recarsi a Dubai a fare paracadutismo. Corinna spiega che Michael desiderava sostituire il brivido che la F1 gli ha dato con altre attività. Però, come già scritto Schumacher disse alla sua famiglia che la neve a Meribel non era in condizioni ideali prima del suo incidente. Alla fine però decisero di rimanere in Francia. In quel momento, il 29 dicembre del 2013, il destino e la sfortuna avevano deciso di stravolgere l'esistenza del sette volte campione del mondo e della sua famiglia.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 18 settembre 2021 alle 23:40
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print