Per commentare il Gp del Portogallo, al Portimao, ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1 Toto Wolff: "Bottas è andato molto bene e verso la fine era più veloce di Verstappen. Sul motore però avevamo un problema di temperatura e non abbiamo fatto doppietta. Siamo felici che la W12 ha funzionato bene per tutto il fine settimane, Hamilton eccezionale. Per la pole 100 abbiamo preparato qualcosa di speciale, ma le vedrete quando avvengono. Non si svelano prima".

EVOLUZIONE MERCEDES - "Credo che abbiamo trovato qualcosa anche per capire meglio le gomme. Barcellona sarà una gara interessante, sulla pista più neutrale. Speriamo di arrivarci bene anche per avere risposte".

IL LAVORO - "Abbiamo lavorato moltissimo dopo i test che non sono andati benissimo. Io credo che il big step sia arrivato tra Imola e Portimao. A noi piace molto questa lotta. La Formula 1 dovrebbe essere così. Spero che lotteremo fino alla fine".

ROSBERG OPINIONISTA - "Nico conosce molto bene Lewis e la squadra. Voi avete un professionista che può dire assolutamente cose realistiche".

Sezione: News / Data: Dom 02 maggio 2021 alle 18:10
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print