Christian Horner torna a parlare del bonus richiesto per il 2026 in qualità di debuttanti a livello motoristico. Una posizione che ha fatto andare su tutte le furie Mercedes e Ferrari:

"Il quadro che esiste effettivamente all'interno dei regolamenti sulle unità di potenza è ragionevole dal punto di vista dello stato di nuovo arrivato, che ovviamente sarà Red Bull Powertrains per il 2026. Penso che siano però presenti dei bonus modesti, e penso che sia 10 milioni di dollari nei primi due anni che 5 milioni di dollari nel terzo anno, come indennità per un nuovo arrivato, sia davvero poco. Penso che la cosa più restrittiva, che deve essere considerata, sia dal punto di vista della spesa in conto capitale, perché, essenzialmente, sono consentiti solo 15 milioni di dollari di spesa in conto capitale per l'attrezzatura. Se guardiamo alle strutture dei nostri concorrenti è irrealistico competere con quelle cifre. Ci devono dare di più", ha concluso a racingnews365.  ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 17 aprile 2022 alle 13:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print