Tra il 2010 e il 2013, la Red Bull Racing ha dominato la Formula 1 con otto campionati mondiali, quattro per Sebastian Vettel come pilota e quattro titoli costruttori. Per Helmut Marko però Max Verstappen è a un altro livello rispetto al tedesco, ex Ferrari, oggi all'Aston Martin. Al Kurier, Marko ha infatti dichiarato: "Verstappen è sicuramente la nostra più grande storia di successo. Nonostante Vettel abbia quattro titoli. Dopotutto, Max è ancora molto giovane, a 24 anni, ma ha già una grande esperienza". 

Interpellato poi sul futuro di piloti come Gasly, a rischio in futuro in F1, ha dichiarato: "Un pilota come Jean-Éric Vergne guadagna quattro milioni a stagione in Formula E. Può sembrare duro, ma chi abbandona la Formula 1 è ancora in grado di avere una buona carriera in un'altra classe di corse".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 16 luglio 2022 alle 10:58
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print