Intervistato da Sky Sport UK, Martin Brundle ha svelato le carte del ricorso Red Bull per quanto concerne la penalità comminata ad Hamilton in quel di Silverstone. Tre i punti chiave del ricorso: GPS, sterzo, Verstappen:

"La Red Bull ha portato dei dati GPS per dire chiaramente che Hamilton era troppo veloce in quel punto e non aveva intenzione di fare la curva, bensì di appoggiarsi su Verstappen per girare. Hamilton ha aperto lo sterzo in un modo che non abbiamo visto finora e poteva stare chiaramente più a destra. Infine cercheranno di dimostrare che Verstappen gli ha dato spazio. Portare delle nuove informazioni è certamente complicato visto che i Commissari possono già accedere a innumerevoli dati di ogni genere sulle vetture in pista".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 28 luglio 2021 alle 23:45
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print