Qualcosa si muove sul fronte Ricciardo. Il pilota della McLaren infatti sta lavorando per il suo futuro, trattando con diverse scuderie, Alpine in testa. Nonostante un contratto ancora da chiudere, con relativa liquidazione, e una richiesta che permane alta per il futuro team, Ricciardo si sta comportando come se fosse certo di trovare una squadra per il Mondiale di Formula 1 2023.

Ricciardo e gli sponsor

Ricciardo ha firmato un'estensione con lo sponsor personale Singtel Optus, legato al pilota dal 2020 poiché rappresenta quei crismi di positività e ottimismo dell'azienda. Questo fa pensare che la trattativa con Alpine sia effettivamente in piedi, sulla base di una richiesta iniziale di 21 milioni di dollari da parte del pilota australiano. Molto alta se si pensa ai risultati degli ultimi anni. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 10 agosto 2022 alle 23:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print