Prendono sempre più piede le voci relative all'addio alla F1 di Ross Brawn, attuale amministratore delegato. Brawn dovrebbe lasciare il suo posto dopo al termine di questo mondiale. 


Brawn ne ha parlato ai microfoni di F1 Insider: "Voglio dimettermi in una certa maniera, mettiamola così. Continuerò a essere disponibile con le mie competenze, ma non sarò più responsabile ogni giorno di una branca della F1. Ciò significa che mi occuperò di più dei miei figli e dei miei nipoti, andrò più spesso a pesca e mi occuperò del mio giardino. Ci sono stati periodi diversi con sfide diverse. Prima facevo parte di un team, poi ho avuto un team tutto mio, infine ho lavorato per un'azienda di marketing. Ora non sono in grado di portare avanti un compito con così tante responsabilità". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 26 settembre 2022 alle 23:53
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print