Mick Schumacher ha parlato alla stampa della sua voglia di Ferrari, della sua voglia di misurarsi comn la Scuderia di Maranello, dicendosi pronto a guidare la F1-75. Ma ci sono veramente possibilità? Al momento no, anzi, per Mick Schumacher al momento la priorità dovrebbe essere quella di restare in Formula 1. Il tedesco, figlio del leggendario Michael Schumacher, grazie ai recenti risultati ha aperto uno spiraglio con la Haas. I primi colloqui circa un eventuale rinnovo andranno in scena nel fine settimana di Spa, per poi concretizzarsi in Italia nel mese di settembre, in occasione dell'appuntamento di Monza.

HAAS OPPURE? 

Per Mick Schumacher al momento non c'è molto altro sulla scena. La Williams sta pensando seriamente di affidare il suo secondo sedile a un pilota che gravita già nel proprio mondo come Sargeant. Schumacher proverà a giocarsi le sue carte in caso di addio alla Haas. Il suo sponsor, 1&1, è pronto ad assicurare 10 milioni di dollari a chi continuerà a credere in Schumacher Jr., ma la strada non è così semplice per Mick. L'Aston Martin, scuderia con la quale il tedesco aveva parlato, ha infatti virato improvvisamente su Alonso, grazie a un blitz dell'entourage dello spagnolo, legato anche al futuro. Alonso, che da talent scout sta tirando su giovani piloti interessanti nelle categorie inferiori, pensa all'Aston Martin come un marchio anche futuribile e rivendibile (ecco un altro motivo dell'accordo ndr). Quel che è certo è l'assenza di concretezza sulla voce Ferrari. Leclerc e Sainz, salvo gravi incidenti in pista o dispetti reciproci, saranno infatti ancora coppia fissa, e non solo nel 2023.

F1-News.eu

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 11:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print