Come sta Lando Norris? Lando Norris è stato trasportato in ospedale. Sono necessari per il pilota della McLaren ulteriori esami per il gomito sinistro. Problemi dunque di natura fisica dopo il terribile impatto all'Eau Rouge per il pilota della McLaren. La speranza è che possa comunque recuperare nella giornata di domani e schierarsi regolarmente sulla griglia di Spa-Francoschamps. Il comunicato ufficiale della McLaren: 

Dopo l'incidente durante le qualifiche per il Gran Premio del Belgio, Lando è stato controllato presso il centro medico a bordo pista e poi inviato all'ospedale locale per una radiografia precauzionale del gomito. Un ulteriore aggiornamento verrà rilasciato a tempo debito.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 28 agosto 2021 alle 17:35
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print