Sull'onda lunga del caso Djokovic che sta tenendo impegnata l'Australia e tutto il mondo, anche la FIA ha deciso di muoversi sul fronte dei vaccini per quanto riguarda il prossimo mondiale di Formula 1. All’agenzia di stampa DPA, ha parlato il direttore delle operazioni della FIA Bruno Famin ipotizzando per la prima volta l'obbligo vaccinale per tutti i piloti: "Sappiamo che in alcuni luoghi, in alcuni paesi, ed in alcuni eventi, la vaccinazione obbligatoria sta andando avanti, è qualcosa che potremmo considerare, ma nulla è stato deciso al momento".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 14 gennaio 2022 alle 16:04
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.