Quattro nomi per un sedile. La situazione in casa Williams al momento è questa. Dopo un primo contatto con Bottas, più attratto dall'offerta dell'Alfa Romeo, la scuderia si sta guardando attorno per il dopo-Russell. In cima alla lista c'è il nome di Nico Hulkenberg, con il quale quale qualche colloqui c'è già stato. Attrae soprattutto l'esperienza di Hulk, da affiancare al riconfermato Latifi.

Gli altri tre nomi sono invece un misto fra gioventù ed esperienza. Ci sono infatti Daniil Kvyat, 27 anni e Alexander Albon, 25 anni infatti, che in Formula 1 hanno già dato modo di mostrare il loro valore fra alti e bassi. Infine c'è Nyck De Vries, 26 anni, da due anni in Formula E con la Mercedes, e che la Mercedes vorrebbe portare in F1. 

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 23 luglio 2021 alle 03:08
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print