Un gravissimo episodio di furto con aggressione ha turbato la serenità del quartiere Salario a Roma, vicino a Villa Ada, durante il periodo festivo. Tre malviventi hanno fatto irruzione nell'abitazione di una coppia di cinquantenni, provocando una situazione estremamente pericolosa, come riportato dalla pagina facebook "Zona Roma Nord".

La coppia, sorpresa dall'ingresso dei ladri, ha tentato di affrontarli, scatenando una violenta colluttazione. Durante la lotta, la donna è stata spintonata, mentre il marito ha subito un attacco più grave, essendo stato colpito in testa con una spranga. Dopo il conflitto, i tre aggressori sono riusciti a fuggire, lasciando incerta la portata del furto.

Il personale del 118 è intervenuto tempestivamente per fornire le prime cure al proprietario ferito, mentre la polizia, supportata dagli esperti della scientifica, ha immediatamente iniziato le indagini. Secondo le prime testimonianze della coppia, gli assalitori potrebbero essere di origine est-europea, deduzione fatta in base al loro accento.

Questo incidente mette in luce l'aumento dei casi di furti in abitazione nel quartiere Salario-Parioli, un fenomeno particolarmente preoccupante nelle settimane recenti.

Credit Photo: https://depositphotos.com/it

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Mer 03 gennaio 2024 alle 11:20
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print