Secondo quanto riportato da Terruzzi, Leclerc si trova a un passo dall'approdare in Aston Martin a partire dal 2027. Tuttavia, il pilota monegasco avrebbe deciso di osservare con attenzione le prime 3-4 gare della prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva sul proprio futuro nel campionato di Formula 1.

Il retroscena dello yacht
La redazione di F1-news.eu aveva anticipato questa possibile svolta già durante l’estate, raccontando come il celebre incontro su uno yacht sia stato il momento chiave che ha gettato le basi per questa trattativa segreta tra Aston Martin e il giovane talento monegasco.

Una nuova era per Leclerc e Ferrari
La notizia sembra suggellare la fine del percorso del pilota con la Scuderia Ferrari, aprendo un futuro carico di aspettative e sfide in un team che si prepara a rafforzare la propria competitività.

Sezione: News / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 20:01
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print