Il successo della Ferrari al Gran Premio d'Australia ha lasciato un segno indelebile su Carlos Sainz, che non nasconde il suo entusiasmo e gratitudine nei confronti del team per l'eccezionale risultato ottenuto. Con una prestazione da protagonista, Sainz sottolinea l'importanza del lavoro di squadra che ha condotto alla vittoria.

"Il team si merita questa doppietta. Abbiamo lavorato sodo per tutto il weekend, fin dalle prime sessioni di prove libere di venerdì, e abbiamo attraversato il traguardo con un risultato straordinario. La nostra interpretazione della gara è stata impeccabile, con una strategia perfetta. Non posso fare a meno di elogiare i meccanici per il loro lavoro eccezionale in ogni pit-stop", ha dichiarato Sainz.

La vittoria non è solo frutto dell'abilità individuale dei piloti, ma anche dell'efficacia con cui la squadra ha saputo gestire ogni aspetto della competizione, dallo sviluppo della monoposto alla strategia di gara. Sainz aggiunge: "Congratulazioni a tutti! Ora l'obiettivo è mantenere questo ritmo anche nel prossimo Gran Premio in Giappone. Vamos!"

FORMULA 1, IL RITIRO DI VERSTAPPEN: IL MOTIVO

FORMULA 1, MERCEDES: HAMILTON SI RITIRA E FA IRONIA?

FORMULA 1, FERRARI: VASSEUR FRA RISATE E NUOVI SVILUPPI PER LA SF-24

FORMULA 1, GIAPPONE: ORARIO QUALIFICA E GARA SUZUKA 2024

FORMULA 1, FERRARI: SAINZ VINCE E VANZINI PRENDE IN GIRO GENE'

Sezione: News / Data: Lun 25 marzo 2024 alle 09:46
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print