La Ferrari ha rinnovato il suo accordo con il marchio giapponese Radiobook. Sulla Ferrari 2021 di Leclerc e Sainz tornerà quindi la R. Il rinnovo ufficiale è arrivato con un comunicato: 

Scuderia Ferrari Mission Winnow è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Radiobook per il Campionato 2021 di Formula 1.

Il marchio giapponese rafforzerà la presenza sulla vettura rispetto alla stagione scorsa, nella quale la “R” riquadrata del logo fu presente sulla livrea nei Gran Premi di Austria, Italia e Abu Dhabi.

Le due aziende hanno siglato un accordo di partnership pluriennale in virtù del quale il marchio Radiobook apparirà sulle monoposto di entrambi i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz in Gran Premi selezionati e sarà sulle tute della squadra pit-stop per tutta la stagione di Formula 1.

Il logo “R”, che il brand giapponese ha scelto per rappresentare alcuni messaggi chiave della mission aziendale - riciclare, riutilizzare, riparare - fa riferimento ai temi che hanno portato alla partnership, in quanto la sostenibilità è un elemento fondamentale delle filosofie di entrambe le aziende.

Sezione: News / Data: Gio 25 febbraio 2021 alle 17:56
Autore: F1N Redazione
Vedi letture
Print