Christian Horner e la Red Bull sono furiosi non solo per il risultato sportivo, ma anche per i danni economici che l'incidente di Bottas ha portato a Milton Keynes. Toto Wolff, ai microfoni di Sky Sports F1, ha provato comunque a chiedere pubblicamente scusa per quanto accaduto in seguito all'errore del pilota finlandese:

 “Comprendo perfettamente le loro sensazioni e tutto quello che posso fare è prendermi la responsabilità. È stato un piccolo errore. Bottas è andato troppo tardi sui freni e ha buttato fuori Lando e le due Red Bull. Le cose non dovrebbero andare così, ma sotto la pioggia può essere molto difficile. Penso che si sia trovato in mezzo e nel momento in cui l’hanno chiuso, hanno frenato un po’ più tardi. Era troppo tardi. È stato un piccolo errore che ha causato un incidente molto grande. A loro è costato un sacco di punti e forse la possibilità di avere due auto sul podio. Scuse? Le farò in pubblico, come lo sto facendo qui. Chiedo scusa“.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 02 agosto 2021 alle 10:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print