Nella giornata del 5 marzo, una vasta gamma di utenti ha riscontrato difficoltà nell'accedere ai popolari social network Facebook e Instagram. Molti hanno riferito di non essere in grado di aprire le piattaforme né tramite browser web né attraverso le relative applicazioni, trovandosi di fronte a una schermata bianca vuota, senza alcun messaggio di errore o contenuto visualizzabile.

Sui social, in particolare su X (precedentemente noto come Twitter), gli utenti hanno espresso frustrazione e confusione. "Non riesco ad entrare, mi hanno buttato fuori", lamenta un utente, mentre altri segnalano di vedere l'avviso "Sessione scaduta" sulla loro homepage. "Quando provo ad accedere mi blocca", aggiunge un altro utente, indicando che i problemi si estendono anche alla funzionalità di messaggistica, Messenger.

La causa di questi malfunzionamenti non è stata immediatamente chiarita, e gli utenti si trovano ad attendere ulteriori informazioni sul ripristino dei servizi. Questo episodio solleva nuove preoccupazioni sulla stabilità e l'affidabilità delle piattaforme social, essenziali per la comunicazione personale e professionale di milioni di persone in tutto il mondo.

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Mar 05 marzo 2024 alle 16:17
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print