Lunghe dichiarazioni e un retroscena. Charles Leclerc ha parlato delle qualifiche di ieri sul circuito di Silverstone in vista delle Qualifiche Sprint di oggi:

"Sono molto felice del risultato di oggi. Arrivare alla qualifica con così poco tempo per prepararla rende le cose un po’ complicate, ma anche più divertenti. Abbiamo fatto un buon lavoro nel massimizzare il potenziale della vettura. Mi sono  sentito a mio agio, specialmente in Q1. In Q2 non sono stato allo stesso livello, ma nella fase decisiva ho recuperato confidenza e ritmo, chiudendo P4, che credo fosse il miglior risultato a cui potevamo ambire. Per quanto riguarda le aspettative per domani, vediamo come si mettono le cose. Ci stiamo addentrando in un territorio sconosciuto, con la prima Sprint Qualifying della storia della Formula 1. Useremo le libere di domattina per prepararci al meglio e dare il massimo per portare a casa il miglior risultato possibile".

Qualche perplessità in più lascia il suo team radio:  "Ragazzi, rumore strano al motore tornando ai box. Facciamo una controllata, potrebbe essere niente. Ottimo lavoro". La speranza è che oggi non ci siano problemi... INTANTO DALLA RED BULL HANNO SVELATO IL PROBLEMA IMPROVVISO CHE HA FAVORITO HAMILTON...CLICCA QUI PER LEGGERE

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 17 luglio 2021 alle 11:25
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print