Un candidato a sorpresa e 4 nomi che si stanno elevando sui 14 iniziali. L'Alpine pensa al 2023 con insistenza, dovendo sostituire Alonso e volendo proseguire in un percorso di maggiore stabilità. 

C'è una sorpresa sui 4

L'Alpine testerà i 4 candidati all'Hungaroring sull'Alpine A521 del 2021 prima del Gran Premio di Singapore, in modo da schiarirsi le idee. Secondo quanto raccolto da RN365, il nome a sorpresa è quello di Vettel. Nonostante il ritiro annunciato, l'Alpine lo sta corteggiando fortemente, e Vettel potrebbe ripensarci in maniera clamorosa. Nyck de Vries, Jack Doohan, Mick Schumacher e Sebastien Vettel: questi sono i papabili 4 che saranno impegnati in pista a fornire il meglio di se. D'altronde, nella mixed zone di Monza, Vettel aveva lasciato trapelare qualcosa: "Mi sto dedicando alla famiglia, mi piace l'idea di continuare a farlo anche per più tempo. Però devo vedere se magari senza pista mi annoierò già dopo qualche mese...". Il più indietro dei tre è Doohan, che l'Alpine non vorrebbe bruciare ma anzi lanciare nel 2024, magari "parcheggiandolo" altrove. De Vries si giocherà le sue carte, così come Schumacher. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 14 settembre 2022 alle 10:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print