Frederic Vasseur ha parlato dopo le qualifiche Sprint del Gp di Miami con Leclerc 2° e Sainz 5° a Sky Sport: "Scusate ma io mi concentro sui miei ragazzi. Non ho visto le McLaren. Un po' come successo lo scorso fine settimana da una mescola all'altra la classifica può cambiare completamente. Credo che Norris abbia commesso un errore e basta quello per scalare di posizioni. Leclerc senza le FP1 è migliorato sessione dopo sessione".

Jean Alesi ha postato una foto da te come Papa

"No, non sono il Papa. Lewis si, lo porteremo. Non voglio commentare la storia di Newey. Parliamo della nostra storia, grande battaglia in pista. Concentriamoci su Miami. Non voglio commentare Newey, ne fare speculazioni. Lascerà la Red Bull. Noi concentrati su noi stessi".

La gara Sprint di Miami

"Anche in questo caso senza una simulazione lunga è complicato avere il quadro. Dobbiamo prendere la gara Sprint come una buona preparazione per la domenica e se c'è possibilità di fare punti li faremo. Siamo in buone condizioni con la soft. Ora dovremo vedere su uno stint più lungo. Credo che avremo più carico rispetto agli altri".

Leclerc gli manca qualcosa nel primo settore

"E' stato un po' sorpreso oggi delle prime curve con le soft. Stamattina non aveva girato con le soft. Parliamo comunque di centesimi di secondo. E' andata bene per noi. Concentrati su una bella partenza e poi vediamo il degrado".

Sezione: News / Data: Ven 03 maggio 2024 alle 23:31
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print