Lewis Hamilton, dopo la rabbia esternata prima via team radio, poi ai microfoni di Sky, ha commentato il Gp d'Australia con toni decisamente più calmi ai microfoni del sito ufficiale della Mercedes:

"È stato un grande risultato per noi come squadra, onestamente. Un fine settimana in cui abbiamo avuto così tanti momenti difficili con la macchina ed essere quinto e sesto in qualifica, essere progrediti come abbiamo fatto, con l'affidabilità che abbiamo, è fantastico. Sicuramente non ci aspettavamo di essere terzi e quarti in gara. George ha fatto un ottimo lavoro: ho avuto modo di vedere un po' della sua battaglia mentre correva dietro a Perez e avrei voluto parteciparvi, ma comunque ci prendiamo questi punti e continueremo a spingere. Non potevo lottare per il terzo posto perché il motore si stava surriscaldando, quindi ho dovuto fare marcia indietro e fermarmi lì, ma abbiamo ottenuto più punti che potevamo come squadra ed è fantastico".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 11 aprile 2022 alle 13:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print