George Russell, sul podio, 3° in Australia, e 2° in classifica piloti, ha parlato del Gran Premio di Melbourne ai microfoni della Mercedes AMG F1:

"Devi essere presente per salire sul podio e capitalizzare le disgrazie altrui, e i ragazzi di Brackley e Brixworth hanno lavorato così duramente per darci un'auto affidabile. Siamo stati un po' fortunati, probabilmente due volte, ma ce la prendiamo tutta questa fortuna. C'è così tanto duro lavoro da fare alla base per cercare di riportarci in testa, quindi essere sul podio è una ricompensa speciale per tutto il loro duro lavoro. Non ci arrenderemo mai, dobbiamo continuare a lottare. Lo scorso fine settimana eravamo molto indietro rispetto ai nostri rivali, ma siamo arrivati sul podio. Dobbiamo continuare così mentre siamo in ritardo, massimizzare le nostre opportunità di punti e sono sicuro che alle posizioni di testa ci arriveremo dopo qualche altra gara".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 11 aprile 2022 alle 10:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print