Il duello per le gerarchie sarà un tema da qui alla fine dell'anno, in Ferrari e non solo. La scuderia continua a non indicare un numero uno. Questo fa bene ai piloti, ai loro stimoli, alle motivazioni. Ci ha pensato però Helmut Marko, come riporta La Gazzetta dello Sport, a provocare la Ferrari, cercando di andare a "demolire" le certezze di Carlos Sainz:

"Lo scorso anno Sainz ha sconfitto Leclerc, ma quest’anno Leclerc è in gran forma. Questo significa che non possiamo aspettarci un aiuto da Carlos, perché è chiaro che la loro situazione è praticamente la stessa che abbiamo noi, con un ovvio numero uno all’interno del box. La lotta per il titolo? Credo che siamo in una buona posizione, ma abbiamo una Ferrari che è praticamente al nostro livello. E Leclerc sta guidando in maniera impeccabile.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 07 aprile 2022 alle 07:59
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print