Nico Hulkenberg soddisfa la Haas. Gunther Steiner è contento dell’apporto del successore di Mick Schumacher in scuderia, come da lui stesso dichiarato nella mixed zone di Gedda:

“Nico Hulkenberg ha portato le competenze esatte che stavamo cercando, rendendolo abbastanza evidente fin dall'inizio. Anche la sua esperienza nelle corse è stata presa in considerazione quando si è deciso di ingaggiarlo. Di conseguenza, la battaglia per i punti nel gruppo di centro è ora più serrata che mai. Attualmente ci sono dieci team forti che hanno accesso alle stesse risorse finanziarie e tecniche. Di conseguenza, è essenziale considerare le persone al volante: i piloti esperti possono fare un'enorme differenza quando si tratta di ottenere il meglio da una monoposto fin dall'inizio. Abbiamo trovato il candidato perfetto per il lavoro: un pilota esperto che ci mostri la strada. Siamo soddisfatti del risultato e non potevamo chiedere di meglio."

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 12:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print