Kimi Raikkonen si ritirerà veramente? La domanda è lecita, la risposta, come l'anno scorso, meno scontata. L'ha data infatti lo stesso finlandese ai microfoni di Sport1. IUn piccolo e breve show, come nello stile di Kimi:

"Ogni anno allo stesso momento mi fate la stessa domanda e io onestamente vi rispondo sempre che non lo so ancora. Non ho nessun interesse ad allungare il record di presenze. I record sono fatti per essere battuti. Mi sento vecchio qualche volta quando mi alzo alla mattina, ma non ancora quando guido in macchina. Schumacher al mio posto? Ma non mi interessa, perché dovrei sapere chi prenderà il mio posto, non è un mio problema. Dico solo che per lui è difficile mettersi in evidenza con una macchina non veloce. Il nome gli mette pressione, ma una monoposto del genere gli dà tempo d'imparare..."

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 16:11
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print