Gara in salita per George Russell nel Gran Premio degli Stati Uniti. Al 23° giro dei 56 previsti, il pilota Mercedes è rientrato ai box per scontare una penalità di cinque secondi, compromettendo ulteriormente la propria corsa.

La squadra ha scelto di montare pneumatici duri, con l'obiettivo di arrivare fino alla bandiera a scacchi senza ulteriori soste.

Rientrato in pista in decima posizione, Russell si trova ora chiamato a recuperare terreno, con Liam Lawson e Pierre Gasly tra i primi avversari da superare.

Sezione: News / Data: Dom 25 ottobre 2026 alle 21:48
Francesco Franza
vedi letture
Francesco Franza
autore
Ho 37 anni, sono nato e cresciuto a Roma e mi sono laureato in Comunicazione e Multimedialità presso l’Universitas Mercatorum con 107/110. Lavoro come IT Support Professional, ma collaboro con F1-News.eu per costruire la mia carriera nella comunicazione, la mia più grande passione. Amo i motori da sempre e i trionfi di Schumacher in Ferrari