Liam Lawson ha superato il taglio delle Q2 durante le qualifiche di Austin ma non ha partecipato al Q3. Problemi sulla sua Racing Bulls? Per niente, è stato un ordine di scuderia per dare al penalizzato Arvid Lindblad una posizione in più. In zona mista, il neozelandese ha spiegato.

"In sostanza abbiamo deciso che sarebbe stato il programma migliore anche per Arvin. Grandioso per noi come team. Ho anche salvato una gomma. Anzi due. Avrei voluto usarle in q3 però chiaramente altri che sono in lotta con noi. Weekend positivo per noi"."

Sezione: News / Data: Sab 24 ottobre 2026 alle 23:57
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.