Nelle qualifiche del Gran Premio di Barcellona, Charles Leclerc  è stato in balia delle incertezze. Il talentuoso pilota della Ferrari ha trasmesso un messaggio inquietante al suo team durante le Q1, lamentando grandi difficoltà nel mantenere la sua vettura in pista. "Avete notato qualche problema con la macchina?", ha chiesto un Leclerc visibilmente preoccupato alla sua squadra via radio. Da parte loro, gli ingegneri del box della Ferrari hanno risposto che non c'erano apparenti malfunzionamenti sulla sua vettura n°16.

Hanno identificato la fonte dei problemi come un problema legato alla temperatura delle gomme. La gestione della temperatura delle gomme è un aspetto cruciale in Formula 1, soprattutto durante le qualifiche. Se le gomme non sono nella loro "finestra" di temperatura ottimale, possono perdere aderenza e quindi rendere molto più difficile guidare. Leclerc alla fine è 19° ed eliminato dalla Q1: "Incredibile" ha commentato, convinto che comunque ci sia un problema al posteriore. Leclerc ne ha parlato: > CLICCA QUI PER L'INTERVISTA DI LECLERC INTERVISTATO 19°

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 03 giugno 2023 alle 16:23
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print