É sembrato che Valtteri Bottas non volesse prendersi la pole. Scientificamente si è lasciato sorpassare, sapendo che secondo o terzo in Russia, in partenza, cambia poco. Ai microfoni di Stoffel Vandoorne, sorride sornione: “Sono andato bene per tutto il weekend, Q1 e Q2 sono andati bene, pensavo di esser andato forte in Q3, ma c’era ancora margine. Qua è cruciale trovare la temperare delle gomme, nel primo tentativo non ci sono riuscito. Abbiamo diversi punti interrogativi da risolvere, ma il terzo posto è buono. Già sono partito terzo qui e ho vinto, ho le gomme gialle nel primo stint, quindi può andare bene”.

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

CLICCA QUI PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Sezione: News / Data: Sab 26 settembre 2020 alle 15:29
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.