Haas ha portato un'auto molto aggiornata al Gran Premio d'Ungheria, il che ha provocato nuovi paragoni con la Ferrari. Il capo della squadra Guenther Steiner ha voluto rispondere alle pesanti accuse che parlavano di 3 Ferrari presenti in Ungheria, di cui una bianca:

"Se qualcuno dice che copiamo, do' sempre la stessa risposta: quindi cosa avremmo dovuto copiare, la Williams? Nessuna mancanza di rispetto per la Williams, ma è un concetto completamente diverso, e loro sono dietro di noi, quindi se copi qualcosa, copi il meglio che puoi, e al momento sono Ferrari e Red Bull. La nostra macchina ha lo stesso motore della Ferrari, con lo stesso cambio. Hanno le stesse sospensioni. Perché dovremmo copiare qualcos'altro?", ha continuato Steiner a RN365. "Mi aspetto di essere veloce, punto". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 04 agosto 2022 alle 15:45
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print