Jean-Philippe Imparato, direttore esecutivo di Alfa Romeo, guarda al futuro. L'addio alla Sauber è infatti non troppo lontano, e Imparato guarda al 2024, dove il Biscione sta pensando alla Haas: "Sono completamente aperto a tutti i tipi di opzioni. Finora non c'è nulla di definitivo per il 2024. Ad oggi, siamo totalmente concentrati su questa stagione e sulla prossima, ma nei prossimi mesi inizieremo a pensare a un futuro più a lungo termine", ha parlato Imparato a Grandpx.news. 

"Haas? Quello che è molto chiaro è che, finché continueremo in Formula 1, non collaboreremo mai con un'altra squadra che non monti un motore Ferrari nelle sue vetture". Un'apertura chiara.  Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 27 settembre 2022 alle 11:21
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print