Checo Perez, pilota di Formula 1 per Red Bull, ha parlato ai microfoni di The Edge dell'utilizzo dei social nel mondo della F1, ma anche della gente comune: 

“Penso che i social siano diventati troppo ‘pesanti’ negli ultimi due anni. E non credo solo per gli sportivi, ma anche per tutti gli altri. La quantità di tempo giornaliero che passiamo al telefono è semplicemente inaccettabile. Non ne sono un grande fan, devo dire. Penso che siano un grande strumento per entrare in contatto con i tuoi fan e i tuoi marchi, ma devono esserci un limite e un equilibrio“.

Come staccare

“Nel Gran premio di casa so che ci sono tanti miei tifosi: non importa quale risultato otterrai, ti tiferanno. Il modo migliore per renderli felici è dare il meglio di te. E per farlo, devi ‘disconnetterti’. Ci può essere un sacco di caos fuori, ma una volta che chiudi la visiera devi escludere totalmente il rumore e concentrarti al 100%. Non è facile, e se ci ripenso mi sorprendo di me stesso. Quando guardo la gara in tv mi chiedo: ‘Come ho fatto a staccare da tutti questi fan che mi incitavano?’. Credo che sia una qualità naturale“.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 19 gennaio 2022 alle 21:17
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print