Mick Schumacher, pilota tedesco della Haas, non aveva ancora commentato l'incidente Hamilton-Verstappen. Lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport Germania:

"Penso che la penalità di Max non sia giustificata. Entrambi i rivali hanno combattuto molto duramente. Verstappen voleva prendere la curva ma non ha ottenuto spazio perché Lewis non glielo ha permesso. Hamilton non ha voluto rinunciare di un pollice perché non voleva cedere la sua posizione. Hamilton sapeva che avrebbe perso ancora più punti contro Max a causa di questo e si sono schiantati. Per me, è un classico esempio di incidente di gara. La FIA è stata molto severa con Red Bull e Verstappen. Questa penalità di tre posizioni non è insormontabile, anche se è difficile sorpassare in Russia. Questo è il vantaggio per Hamilton".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 15 settembre 2021 alle 23:39
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print