È stato recentemente annunciato che “Drive to Survive”, show Netflix di grande successo tornerà per una quinta e una sesta serie e racconterà la storia della campagna 2022. Mick Schumacher che ne è un grande appassionato ha già annunciato di volerla assolutamente vedere per concentrarsi maggiormente sui dettagli della F1 e presentare un ritratto più "accurato" di questo sport. "Penso che abbia riportato molta attenzione alla Formula 1, quindi penso che sia positivo", ha confidato Schumacher ai media, incluso RacingNews365.com.

"È bello coinvolgere le persone nello sport, ma poi penso che sarebbe bello spiegare ulteriormente alcuni dei dettagli che abbiamo". Uno sport che attualmente sta interessando moltissimi giovani, forse anche più del passato. Il compagno di squadra Haas di Schumacher , Kevin Magnussen che appare in diverse scene della serie ha però dichiarato di non volerla vedere. "ll motivo per cui non lo guardo è perché ci sono dentro e non mi piace molto guardare [le cose in cui mi trovo]. Ma molte persone che incontro adorano la serie e penso che sia molto chiaro cosa ha fatto per lo sport". "Ha messo la Formula 1 sulla mappa di tutto il mondo, quindi [sono] felice che stia continuando e spero che sia un successo". Di certo Drive to Survive ha permesso al grande pubblico di avvicinarsi a questo sport già molto seguito ma che nasconde sempre segreti e curiosità.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 14 maggio 2022 alle 00:00
Autore: Diletta Riccelli
vedi letture
Print