L'addio di Vettel alla Formula 1 ha fatto tanto parlare. Ha voluto dire la sua anche Mika Hakkinen, ai microfoni di Unibet:

"Sebastian è stato un grande campione del mondo, un fantastico ambasciatore per lo sport ed è molto popolare tra i fan", ha scritto Hakkinen su Unibet. "Vincere quattro titoli mondiali alla Red Bull è stato davvero un grande risultato, ed è andato molto vicino anche alla Ferrari. È facile dimenticare che è stato l'unico a sfidare davvero il dominio di Lewis nel 2017 e nel 2018. Scegliere il momento giusto per ritirarsi non è mai facile, ma quando hai vinto i Campionati del Mondo sai sicuramente che il momento in cui dare il 100% non sarà più possibile. In Formula 1 devi avere quell'impegno totale per vincere, fare il lavoro all'interno della squadra e accettare i viaggi costanti, insieme all'impatto sulla famiglia. Sebastian ha chiaramente sentito che il momento è adesso e gli auguro ogni successo per il futuro". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 04 agosto 2022 alle 19:51
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print