Toto Wolff è tornato a parlare della lotta fra Mercedes e Red Bull e nello specifico di quella fra Hamilton e Verstappen: "Lewis sta usando molto il simulatore, certo non il suo strumento preferito in passato. L'abbiamo sviluppato a un livello abbastanza buono, forse ora è il migliore della categoria e ha iniziato a vederne i benefici. Questa lotta è così dura che devi afferrare ogni guadagno marginale ed è per questo che abbiamo progredito insieme per capire meglio la macchina anche con lo strumento del simulatore”.

La Red Bull però è ancora davanti: "Siamo in deficit in termini di prestazioni rispetto alla Red Bull ed è per questo che devi solo mobilitare tutto il tuo arsenale di armi. È quello che sta facendo Hamilton come pilota e la Mercedes come team".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 21 luglio 2021 alle 18:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print