Lewis Hamilton ha avuto una sessione di qualifiche deludente per il Gran Premio in Arabia Saudita, essendo solo l'8° più veloce nei suoi tempi sul giro. La sua frustrazione è stata accresciuta da George Russell, che ha messo a segno una prestazione impressionante, stabilendo il quarto miglior tempo.

“Sembrava che il nostro setup non fosse corretto questa volta perché ho trovato difficile guidare la macchina. Tuttavia, le cose sono migliorate durante le FP3 ed è lì che ho trovato la maggior parte dei guadagni. Russell ha fatto un ottimo lavoro in termini di modifica dell'assetto e questo ha funzionato perfettamente per lui. Questa è una circostanza difficile in cui trovarsi. Nonostante i miei migliori sforzi, non sono in grado di ottenere i risultati che desidero. Per quanto frustrante possa essere, perseguo ancora ogni giorno con pieno impegno e determinazione, mettendo tutto il possibile per cercare di avere successo. C'è sempre domani e speranza per un nuovo risultato se continuo a fare del mio meglio. È una situazione penosa”, ha dichiarato Hamilton a ViaPlay

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 19 marzo 2023 alle 08:40
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print