Conferenza stampa dei team principal a Gedda. Ha parlato anche Toto Wolff, per la Mercedes, sottolineando il momento di Lewis Hamilton: 

"Lewis e Mercedes si trovano in una posizione unica l'uno con l'altro in cui possono fidarsi e fare affidamento l'uno sull'altro. Anche durante questo momento difficile, non c'è motivo per Lewis di lasciare la sua squadra poiché ha costruito un legame così forte con loro. Auguriamo tempi migliori, sperando di uscire da questa difficile situazione. Affinché i piloti vincano un Campionato del Mondo, è essenziale che abbiano la macchina ideale. Se non possiamo garantirgli una super vettura entro i prossimi due anni, allora deve esplorare altre opzioni. Credo sia improbabile che Lewis Hamilton si unisca alla Ferrari nel prossimo futuro, ma se la sua situazione dovesse cambiare e decidesse di cambiare squadra tra un anno o due, non lo scontenterei per questo. Ci sta se non saremo competitivi".

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 19:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print