La Ferrari è arrivata a Singapore con un nuovo fondo. Come già annunciato la scorsa settimana esso è quello provato nei 15 km di filming day a Fiorano, utilizzati da Sainz anche come test. Lo riporta anche il Corriere dello Sport quest'oggi che spiega come il feedback sia stato quindi positivo: 

“La Ferrari poi ha approfittato di 15 km di test concessi per attività promozionali legati al lancio di un nuovo sponsor e la settimana scorsa ha fatto girare Sainz a Fiorano per dare un’occhiata a come si comportava un nuovo fondo. Un espediente regolare e alla portata di tutti i team. Questo fondo è stato portato assieme a quello recente adottato dal GP Francia in poi: un test comparativo verrà effettuato domani nelle prime prove libere, ma l’intenzione degli ingegneri è usare il giocattolo nuovo“, ha scritto Fulvio Solms. Confermata dunque l'introduzione del nuovo fondo, che dovrà però quindi passare prima un esame comparativo. Per quanto concerne lo sponsor del filming day svelato il nome: si tratta di BitdefenderNon è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 29 settembre 2022 alle 10:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print