Calciomercato Inter in subbuglio. A un giorno dalla sfida contro la Lazio infatti si parla concretamente dell'addio di Handanovic. L'Inter sta infatti cercando di prendere Onana e vorrebbe tenere lo sloveno come riservo, ruolo che non accetta. Questo si legge su Todo Fichajes: 

Samir Handanovic, titolare assoluto della porta dell'Inter, termina il suo contratto la prossima estate e nutre seri dubbi sulla sua continuità.

Nonostante il club gli abbia offerto la possibilità di prolungare la sua relazione per un'altra stagione, il 37enne non vuole chiudere la sua carriera in panchina al Giuseppe Meazza. E non dimentichiamo che André Onana arriverà la prossima estate dall'Ajax per prendere l'1.

Di fronte a questa situazione, il portiere sloveno ha sul tavolo due opzioni, la prima, quella di continuare la carriera in Italia o in un altro club di alto livello in un'altra competizione, oppure di appendere i guanti al chiodo, anche se questa opzione si verificherebbe solo se nessuno è venuto proposta attraente.

L'Inter lascerà la decisione al calciatore, dopo avergli inviato l'offerta di rinnovo, anche se hanno capito che non vuole essere retrocesso in panchina.

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Ven 15 ottobre 2021 alle 08:46
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print