Terminata la gara caotica di Melbourne, Gp d'Australia, ha parlato ai microfoni della F1, Max Verstappen: "Non una vittoria lineare. Partenza pessima e sono stato cauto. Al primo giro sono rimasto cauto, avevo più da perdere che da guadagnare. La nostra macchina aveva un passo veloce, dovevamo arrivare al DRS. Poi con queste bandiere rosse, non lo so. La prima, forse, ci poteva stare. La seconda un casino. Abbiamo comunque vinto. Battaglia con Hamilton? Da parte mia ho evitato il contatto. È chiaro quello che è concesso e cosa no, ma non viene seguito. Dovremo tenerne conto per le prossime gare. Fuoripista? Ho tagliato l'erba facendo un favore alla città. Abbiamo avuto uno piccolo split alla gomme, ma avevamo un gran margine. Finalmente è la mia prima vittoria qua, sono molto contento. Grandioso che i fan si siano divertiti tanto anche se hanno dovuto aspettare tanto".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 02 aprile 2023 alle 09:52
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print