Nel diluvio di Sepang, Mara Sangiorgio di Sky Sport Italia ha parlato con il CEO di Ferrari Benedetto Vigna durante l'attesa della Malesia.

"Avevo già programmato di venire qua da un po', quello che mi è piaciuto di vedere stamattina è trovare una squadra unita, determinata che vuole fare sempre meglio. Le camicie rosse attorno a me erano tutti molto motivati. Per noi conta la realtà, è una e l'importante è imparare a gestire queste situazioni. Ci interessa solo quello. Ci aspettavamo un bel tempo, l'importante è essere competitivi, la pioggia vale per tutti e ci godiamo questa gara non appena l'acqua ci permetterà di partire. Saremo competitivi. 

Sezione: Ferrari / Data: Dom 04 ottobre 2026 alle 09:06
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.