Il prestigioso titolo di Cavaliere del Lavoro è stato conferito a Stefano Domenicali, attuale CEO di Formula 1, dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. La nomina distingue Domenicali per il suo contributo straordinario nel settore delle "automobili di lusso", un riconoscimento che condivide con altre 24 eminenti personalità.

Con un misto di umiltà e orgoglio, Domenicali ha accolto l'onorificenza con grande emozione. "È un tributo che mi riempie di orgoglio. È il coronamento di un percorso che ho intrapreso con passione, impegno e dedizione, cercando sempre di promuovere l'italianità e i suoi valori", ha dichiarato.

Tuttavia, il dinamico CEO di Formula 1 non vede questo riconoscimento come la meta finale del suo percorso, ma come un ulteriore stimolo per continuare a contribuire in modo significativo al progresso del suo amato paese. "Vedo questo importante riconoscimento non come un traguardo raggiunto, ma come una nuova opportunità per offrire il mio contributo al servizio del nostro amato Paese", ha concluso Domenicali.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 16:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print