L'eco delle voci sul possibile trasferimento di Lewis Hamilton ha attirato l'attenzione anche di Martin Brundle. L'ex asso del volante britannico ha espresso il suo desiderio di vedere Hamilton indossare la divisa rossa della Ferrari. A suo avviso, questa sarebbe l'opzione più interessante per il campione del mondo per sette volte.

"Indossando sia il cappello di commentatore di Sky che quello di appassionato di F1, vorrei vedere Lewis al volante di una Ferrari, cercando di ripercorrere le orme di Michael Schumacher e vincere un titolo", ha confidato a Sky Sports. "Credo che sarebbe un capitolo affascinante per la prossima stagione", ha affermato Brundle.

Un posto per Hamilton in Ferrari? Se Hamilton dovesse accasarsi alla Ferrari, uno tra Carlos Sainz o Charles Leclerc dovrebbe concedere il suo sedile al britannico. Brundle non mette in discussione le abilità dei due piloti, ma piuttosto l'attuale competitività della monoposto del Cavallino Rampante.

"Hamilton non può risolvere le questioni interne alla Ferrari semplicemente spingendo a fondo l'acceleratore e manovrando il volante. C'è bisogno di un approccio più strutturato e complesso", ha concluso.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 30 maggio 2023 alle 08:44
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print